Chi siamo

Fondata nel 2011 da Samuele Rossi, Giuseppe Cassaro, Maria Rosaria Furio ed Edgar Iacolenna, EchiVisivi nasce con l’obiettivo di creare uno spazio produttivo fuori dagli schemi, innovativo e audace, in cui condividere e realizzare progetti potenzialmente in grado di entrare nel mercato cinematografico, italiano e internazionale, non perdendo di vista la necessità di raccontare ed i modi con i quali farlo. Quel tipo di progetti, insomma, che ti fanno esclamare Qui vale davvero la pena rischiare!

IL TEAM


STEFANO TAMMARO

CEO & Founder, Producer

Regista, produttore e scrittore. Toscano di origini, vive e lavora a Roma. Fortemente determinato, quello che ama più di ogni altra cosa è raccontare storie, il mondo ed i suoi significati, prima con le parole e poi con le immagini. Ama Walt Disney, il grande cinema d’autore e tutta la letteratura americana. Per lui EchiVisivi è il modo per continuare a sognare.

ANDREA NATALE

Managing and Artistic Director & Founder, Producer

Compositore polistrumentista, produttore e videomaker tarantino, classe 1984. Fortemente influenzato dall’underground musicale italiano, le sue composizioni trovano compimento associate alle immagini. Ti parlerà della musica Seventy senza sosta né interruzioni. Il resto lo affiderà alle note del suo piano.

GIULIA LEONE

Technical Director & Founder, Associate

Direttore della Fotografia, fotografa, videomaker e regista.
 Nata a Bari, si è formata professionalmente nei centri artistici più importanti di Italia, Bologna e Roma, studiando le più importanti discipline artistiche legate all’immagine. Totalmente avvolta dal mondo della luce, si incanta di fronte alla meraviglia di quello che vede.


CHIARA FERRARA

Marketing, Comunicazione

Esperta di comunicazione e delle più innovative forme di marketing, si forma professionalmente come Event Manager in alcune delle più importanti agenzie di comunicazione romane. Dinamica, spesso fuori dagli schemi, diventa incontenibile nella pianificazione. E’ capace di mantenere il sorriso anche quando le cose non vanno esattamente per il verso giusto!

I commenti sono chiusi.